Variazione sulla torta di carote e mandorle — Variation on carrot and almonds cake

9 Ott

Oggi ero dai miei e ho provato una piccola variazione sulla torta carote e mandorle che ho postato l’altro giorno, in quanto non avevo a disposizione le mandorle, quindi ho usato le noci che abbiamo raccolto direttamente dal nostro albero. Il procedimento e gli ingredienti rimangono invariati,ma sostituite i 50 gr di mandorle con 50 gr di noci!  Devo dire che tra le due non saprei quale scegliere!!!! Sono tutt’e due troppo buone! 🙂

Ecco a voi il risultato!

Today I was at my parents and I tried a little variation on the carrots and almonds cake that I posted the other day, since I did not have almonds available, I used nuts that we collected directly from our tree. The proceedings and ingredients remain unchanged, but replace the 3,65oz almonds with the same quantity of nuts! I must say that I can’t choose between the two of them! They’re both too good! 🙂

Here’s the result!

20131009_204330

20131009_165431

Rispondi

